Stefania Zappa contro la scelta di Andrea “Ha scelto una zerbina”

stefania-zappa

Dopo la scelta di Andrea Offredi, le corteggiatrici che sono state rifiutate dal tronista di Uomini e Donne commentano la scelta. La prima è stat la maggiore rivale di Claudia D’Agostino, ossia Stefania Zappa che ha riposto piccata ai commenti delle utenti della sua pagina Facebook  esprimendo la sua opinione sulla scelta di Andrea Offredi “Jessica, hai proprio ragione” ha scritto Stefania “Vabbè, per fortuna, almeno Eugenio ha seguito il cuore, scegliendo Francesca!” ha detto Stefania “Altrimenti avrebbe scelto la preferita del pubblico: Eleonora! Andrea non ha avuto le pa**e di Eugenio e ha scelto la preferita del pubblico!” ha attaccato Stefania Zappa, delusa dalla scelta del bell’Andrea “A Francesca e Eugenio auguro tutto il meglio!” ha detto poi Stefania, secondo la quale Eugenio sarebbe stato molto più coraggioso rispetto ad Andrea nella sua scelta a Uomini e Donne “Ho avuto modo di vederli insieme nei camerini e stanno proprio bene insieme! Mentre Andrea e Claudia se durano fino a settembre è tanto!”

Ma Stefania non si è fermata qui ed ha attaccato il tronista di Uomini e Donne, Andrea Offredi e la sua scelta Claudia D’Agostino “Allora s’è scelto la zerbina” ha attaccato Stefania Zappa parlando della scelta di Andrea “è quella più comoda per far più serate insieme al Sud! Ha scelto per interesse! Ma vabbè ognuno col tempo avrà quello che si merita”.

D’altronde già tempo fa Stefania Zappa si era sfogata su Facebook parlando delle accuse e degli attacchi che riceveva sul web “Ho notato molti insulti pesanti rivolti alla mia persona.” aveva scritto la corteggiatrice sulla sua pagina del socialnetwork “Mi sono incuriosita e ho cercato di capire che tipi di persone fossero ad avere tanta cattiveria senza alcun motivo, dato che non mi conoscono. Poi guardando le foto di queste…mamma mia, che facce da sfigate! Sarà una magra consolazione insultare me”

valentina