Storia finita per Manfredi e Giorgia

Arriva dopo diversi mesi di supposizioni la conferma dell’avvenuta rottura di un’altra coppia famosa di Uomini e Donne, si tratta di Giorgia Luchini e Manfredi Ferlicchia che dopo la scelta avvenuta negli studi di Canale5 avevano deciso di connvivere.

Sembrava che tutto andasse bene, nonostante le ripetute notizie circolate in rete su un presunto tradimento di Manfredi con il trans e manager dei vip Manila Gorio, subito smentito. In realtà però, a quanto pare, fra i due c’era già aria di crisi.

Sulle pagine del settimanale ‘Visto’ l’ex corteggiatore e modello Manfredi Ferlicchia si è confessato ai lettori raccontando la fine della storia con la bellaa Giorgia.

“Già da qualche settimana eravamo in crisi. Tra noi c’erano continue incomprensioni e quotidianamente affrontavamo il discorso, così è finita” ha detto “Non sono pentito della convivenza. Io con Giorgia stavo bene, fino a quando la nostra diversità non ci ha allontanati”

“Anzi, grazie alla convivenza ci siamo accorti di essere completamente diversi. Veramente me ne sono reso conto io, perché a lei comunque la nostra situazione andava bene” confessa.

Storia finita dunque fra i due giovani Giorgia e Manfredi che si erano giurati amore eterno di fronte a Maria De Filippi, anche questa volta, dunque, ci aveva visto bene l’opinionista schietta e senza peli sulla lingua, Tina Cipollari che aveva sempre bollato la coppia come improbabile affermando che i due si sarebbero lasciati molto presto. A quanto pare aveva ragione.

“A volte dimostrava di essere immatura. Le sue reazioni erano quelle di una bambina, ma non gliene faccio assolutamente una colpa” ha detto Manfredi “Più volte le ho detto che avrei apprezzato un suo cambiamento e ogni volta lei rispondeva che riconosceva i suoi errori e che sarebbe cambiata. Le ho dato fiducia ma ha peggiorato la situazione. Il problema è che poi sono cambiato io”.

valentina