Tara e Cristian: dopo la tempesta la pace e… spunta l’anello!

Entrano in scena Cristian e Tara dopo che la scorsa puntata c’è stata una segnalazione secondo la quale Cristian aveva tradito Tara con un’altra ragazza. Tara all’inizio è furiosa e scappa da Cristian, lui la segue e gli chiede scusa confermando di essersi mandato degli sms con la ragazza, ma continuando a spiegare che tutto l’accaduto sarebbe statao solo uno scherzo fatto ad una persona che non conosceva,  mentre stava in auto con l’autista.

Tara chiede un faccia a faccia con Cristian e Paula, la ragazza che afferma di essere l’amante del tronista, lui nega ogni cosa che Paula racconta, Tara chiede dei dettagli, ma non riceve alcuna risposta e per questo si infuria. Subito dopo l’ex corteggiatrice chiede a Raffaella  di consultare i testi scritti degli sms per capire chi ha mandato il primo poi si incontra di nuovo con Paula e le chiede più dettagli sulla notte passata con Cristian, ma Tara  non è convinta.

In seguito Tara incontra Cristian e insieme chiamano prima l’autista che racconta una versione diversa da quella della ragazza e Vittoriache dichiara di essere stata sottoposta a molte domande da parte di Paula.

Si torna in studio e Cristian e Tara entrano  insieme e riappacificati, ma Tina e Karina li attaccano perchè credono alla versione di Paula poi Tara e Karina  litigano in modo acceso e l’opinionista fa il paragone con Teresanna e Francesco, ma Tara nega. Poichè è il compleanno di Tara  Cristian le offre un mazzo di fiori e un anello.

Di Valentina Vanzini