Tara Gabrieletto contro i fans della coppia Cristian/Paola

Nonostante il bel tronista Cristian Galella da tempo abbia scelto la corteggiatrice Tara Gabrieletto esistono ancora moltissimi fan di Uomini e Donne che tutt’ora sognano di vedere riunita la mitica coppia Cristian Galella e Paola Frizziero. Paola Frizziero ai tempi del suo trono era stata corteggiata da Cristian Galella, che era apparso molto preso dalla bella napoletana, alla fine però nel momento della scelta Paola aveva scaricato Cristian preferendogli il rivale Carmine Fummo.

Cristian, innamorato di Paola, era uscito dallo studio tv di Uomini e Donne col cuore infranto e anche nel trono successivo aveva lasciato prima del tempo senza scegliere nessuno perhcè nel suo cuore, forse, c’era ancora la speranza di riconquistare Paola Frizziero. Anche durante l’ultimo trono di Cristian più volte era stato fatto il nome di paola Frizziero, ipotizzando un suo possibile ritorno, come era successo per Francesco Monte con Teresanna Pugliese. Paola Frizziero però da tempo aveva deciso di abbandonate il mondo della tv dedicandosi ad altro. Nonostante alcuni fans della coppia Cristian/Paola continua a sperare in un ritorno di fiamma tanto da aprire addirittura una pagina su Facebook dedicata alla Frizziero e a Galella insieme.

Di fronte a ciò, Tara Gabrieletto, l’attuale fidanzata di Cristian, ha voluto commentare sulla sua pagina di  Facebook il fatto. “Mi dispiace un sacco per la pagina “per chi ancora spera in Cristian e Paola “perché quando vedo certe cose mi viene solo da ridere” ha affermato Tara Gabrieletto sul social network

“Alla mia serata di Imola ero con una mia carissima amica e la foto dove dicono che si vede il mio ex fidanzato mi dispiace proprio dirvi che non è così. La gente non sa proprio più cosa inventarsi” ha poi detto smentendo le voci di un suo possibile tradimento ai danni di Cristian “E io proprio ora vado a farmi una bella passeggiata con le mie donne  in cerca di un bel regalo per il mio uomo. Cristian! Un bacio Tara” ha concluso.

Di Valentina Vanzini