Tara Gabrieletto ha tradito Cristian Galella?

La notizia circola da qualche tempo sul web e se fosse vera sarebbe l’ennesimo scoop sulle coppie di Uomini e Donne e darebbe vita ad una nuova scoppiettante puntata dedicata alle coppie come non se ne vedevano dall’epoca in cui negli studi di Canale5 Valeria Bigella fu sburgiardata da Alessio Lo Passo che rivelò davanti ai telespettatori che la corteggiatrice sarda aveva tradito il suo fidanzato, Gianfranco Apicerni, con il bello di La Spezia.

Sembra infatti che Tara Grabrieletto, la corteggiatrice scelta qualche mese fa da Cristian Galella abbia già tradito il bel tronista. Secondo alcuni ben informati i due starebbero attraversando un periodo difficile dovuto proprio al tradimento di Tara nei confronti di Cristian. La scorsa puntata la neo coppia era stata ospite nella puntata di Uomini e Donne per assistere alla scelta di Francesco Monte, i due erano apparsi affiatati e innamorati, ma poche ore dopo la notizia ha iniziato a circolare sul web, annunciando nuvole all’orizzone per i due innamorati.

Il motivo della presunta crisi fra Cristian e Tara sarebbe  causato dal tradimento della corteggiatrice vicentina che avrebbe tradito Cristian addirittura con il suo ex fidanzato Nicola Segato. Alcuni testimoni infatti avrebbero visto Tara in un locale dove era stata invitata in occasione di un compleanno è proprio lì che i due ex si sarebbero incontrati e che il tradimento nei confronti di Cristian sarebbe stato consumato.

La notizia, se fosse vera, potrebbe essere un possibile motivo di rottura fra i due visto che l’ex fidanzato di Tara Gabrieletto, già durante il trono di Cristian a Uomini e donne, era stato più volte motivo di incomprensioni con Cristian Gallella che non si fidava di Tara Gabrieletto proprio per via del rapporto che legava la sua corteggiatrice all’ex fidanzato. La bella Tara ha sempre smentito  le voci sul suo conto dicendo che la fine della storia con Nicola Segato era avvenuta di comune accordo e che i due non si sentivano ormai da tempo.

Di Valentina Vanzini