Tara Gabrieletto scrive su Facebook, e nascono nuove coppie!

Tara e Cristian

 

Tara Gabrieletto, attuale fidanzata di Cristian Galella, ha deciso di tornare a scrivere su Facebook per rispondere a chi l’accusa di averla vista insieme al suo ex fidanzato e sopratutto a quelli che hanno creato una pagina su Facebook intitolata: “Per chi ancora spera in Cristian e Paola”.

Tara e Cristian si dicono sempre più innamorati, però c’è sempre chi vede del marcio dietro a storie vere, nonostante i fatti parlano da soli. Questa volta però Tara ha deciso di replicare ad alcune accuse e su Facebook ha scritto testuali parole: “Mi dispiace un sacco per la pagina”per chi ancora spera in Cristian e Paola” perché quando vedo certe cose mi viene solo da ridere.. Alla mia serata di Imola ero con una mia carissima amica e la “foto” dove dicono che si vede il mio ex fidanzato mi dispiace proprio dirvi che non e’ così.. La gente non sa’ proprio più cosa inventarsi.. E io proprio ora vado a farmi una bella passeggiata con le mie donne in cerca di un bel regalo per il mio uomo.. Cristian! Un bacio Tara”.

Non si capisce il motivo di creare cosi, di punto in bianco, una pagina su Cristian e Paola( si intende Paola Frizziero), dal momento che si vede mille miglia quanto l’ex tronista di Uomini e Donne tiene a Tara e poi perché inventarsi storie su presunti ex fidanzati o cose del genere, insomma Tara e Cristian si dicono innamorati e felici, il resto non conta.

Sicuramente la neo coppia di Uomini e Donne è stata invitata alla puntata speciale dedicata appunto alle coppie, che si è registrata oggi pomeriggio. Oltre Tara e Cristian sono stati invitati anche Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, nonché Leonardo Greco e Diletta Pagliano.Assenti invece Chiara Sammartino e Gabrio Gamma, dal momento che tra i due la storia è ufficialmente finita.

Si parla invece di un presunto avvicinamento tra Chiara Sammartino e l’ex di Teresanna, Antonio Passarelli. I due infatti sono stati fotografati insieme in un ristorante, e sembravano molto più che amici. Tutto è possibile!