Tara Gabrieletto smentisce la rottura con Cristian

tara-gabrieletto

Qualche giorno fa si era vociferato su Internet di una rottura fra una delle coppie più famose di Uomini e Donne ossia quella formata da Tara Gabrieletto e Christian Galella. Il gossip era stato scatenato da una foto apparsa su Internet in cui l’ex corteggiatrice Tara Gabrielletto era stata fotografata insieme ad un ragazzo biondo durante un uscita a due. La questione è stata però chiarita sia da Tara sia dall’admin della sua pagina ufficiale di Facebook ponendo fine alle polemiche e alle speculazioni che erano subito partite sul web.

“Ogni giorno mi stupisco di quanto la gente possa essere subdola e meschina” ha scritto l’admin che cura la pagina Facebook di Tara Gabrieletto “mi stupisco di quanto la gente possa essere cattiva, di quanto gli piaccia speculare sulla vita altrui e di quanto invece non pensi alla propria….” ha scritto “Ora vi chiedo…ma cosa ci trovate di strano? Ma perché tutto questo clamore se una ragazza esce con un amico? Ma cosa interessa a voi? Chi doveva sapere sa….” ha spiegato “Cristian sa chi è….sa che è un caro amico di Tara che non vedeva da tempo…sa che Tara come ogni altra ragazza ha come amici donne e uomini….”

“tutta questa gente bigotta ed ipocrita mi fa solo ridere…probabilmente passeggiando per le strade della città di queste sante ragazze chissà cosa verrebbe fuori….a volte credo, che la soluzione migliore sarebbe TACERE….” ha scritto l’admin di Tara Gabrieletto “Tara è una ragazza normale come ognuna di noi….ed è inutile adesso che iniziate a scrivere…”ma lei è un personaggio pubblico, ma lei……”..e sarebbe anche auspicabile iniziare ad usare il buon senso….. Volevate l’uomo del mistero?????????Eccovi accontentate..…”

A commentare la notizia anche Tara Gabrieletto “Mentre la gente pensa a farsi i castelli in aria io ho finito di fare la donna di casa oggi per il mio amore.. un bacio cucciole mio Tara”