Tara rivela “Dopo la crisi io e Cristian ci amiamo più che mai”

tara-top1

Si continua a discutere intorno alla coppia formata da due ex protagonisti di Uomini e Donne, ossia Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La fidanzata dell’ex tronista Cristian Galella è stata recentemente ospite nella trasmissione radiofonica Non Succedera più a Radio Manà Manà. Durante l’intervista Tara ha rivelato di essere felice e innamorata con il suo Cristian e che il loro amore, anche dopo le accuse di Paula che aveva detto di aver passato un a notte d’amore con Cristian, è  più forte che mai.

“La crisi ci ha rafforzato ancora di più, siamo ancora più forti di prima. Fra i due quel momento è stato più difficile da superare per Cristian.” ha rivelato Tara “Io, da persona umana, avevo perso un po’ di fiducia nei suoi confronti: è una cosa normalissima. Ho preteso delle piccolezze: vedere più frequentemente il suo telefono, stare attenta a qualsiasi movimento… ” ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne “Ma, alla fine, era lui stesso a darmi le prove del suo amore. Persone come loro si venderebbero perfino la mamma per fare certe cose!”

Durante la trasmissione i due innamorati avevano sancito la pace e la fine della crisi con il regalo di un anello di fidanzamento da parte di Cristian nei confronti di Tara. “Non le avevo mai regalato qualcosa di particolarmente significativo e ho approfittato del suo compleanno per rifarmi” ha raccontato poi il bel Cristian spiegando il perchè di quel regalo. “Io sono già rimasta senza parole quando ho visto la scatolina di questo che, ormai, non tolgo più, in nessun caso.” ha poi rivelato Tara, felice per quel regalo “Quando me l’ha dato eravamo in trasmissione e mi vergognavo quasi. Ma al tempo stesso ero contentissima perché l’ho sempre voluto.”

Di Paula e del tradimento invece Cristian non vuole più parlare “Io pronuncerei un secco no comment su tutta questa storia, perché non ho voglia di dare spazio e visibilità a persone che non meritano di essere considerate. La verità è che tra me e Tara non è cambiato niente.”