Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati: lui va via di casa

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati. Dopo tre anni d’amore e due di matrimonio, una delle coppie più amate di Uomini e Donne è scoppiata. La notizia della fine della storia matrimoniale è stata annunciata dall’ex calciatore ed ex corteggiatore di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno deciso di porre fine al loro matrimonio, ma i motivi della separazione non sono stati resi noti. Dopo essersi sposati in tv nel 2016, Teresa e Salvatore hanno preso strade separate.

“Non è facile parlare di questa situazione – ha scritto Salvatore sul suo profilo Instagram -, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via! Col tempo si vedrà… Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni perché tutti vogliono sapere! Un giorno forse parlerò! Poi volevo tranquillizzare qualche defi…..te che per quanto mi riguarda sono stato contattato per qualche rivista ma ho rifiutato!”.

L’ex calciatore ha poi concluso: “Forse un giorno parlerò anche io. Rinascerò e ricomincerò a vivere i miei sogni, sognare fa bene al cuore”.

Diversi indizi erano emersi già in primavera quando entrambi decisero di abbandonare temporaneamente Instagram per nuovi progetti personali e lavorativi. Prima dell’estate 2018 si era scritto molto su una presunta crisi matrimoniale di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che era stata smentita dai diretti interessati a Uomini e Donne Magazine.

Ora però la notizia è ufficiale e i fan sono davvero distrutti e disperati.

Redazione-iGossip