Teresa Langella: Da Uomini e Donne al film di Garrone

Teresa Langella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, parteciperà al nuovo film di Matteo Garrone, Big House(titolo provvisorio) ispirato al reality mediaset Grande Fratello.Matteo Garrone, regista di Gomorra, sta lavorando al film che si basa proprio sulla vita dei concorrenti di reality. A quanto pare il ruolo di Alessia Marcuzzi, verrà affidato a Claudia Gerini. La commedia è girata in 11 settimane,tra Roma e l’area vesuviana.

Nel ruolo del protagonista vedremo Aniello Arena(che interpreta il ruolo di un pescivendolo) e Loredana Sinioli(moglie del pescivendolo). Tra i partecipanti, come già detto, spunta Teresa Langella, ex corteggiatrice di Andrea Angelini. Ancora non si conosce il ruolo della Langella, all’interno del film, e nemmeno quando uscirà, anche perché è ancora in lavorazione. La conferma della partecipazione della Langella al film è stata data dalla diretta interessata, che su Facebook ha dichiarato: “Buon sabato amiciii!! Che fate di bello oggi? Avete letto la notizia? Ebbene si… mi vedrete presto nel film di Garrone!! Poi vi dirò quando uscirà.. ma presto! ?”

Secondo prime indiscrezioni però, il nuovo film di Matteo Garrone farà molto ridere, e quindi è da non perdere; Poi per chi segue affettuosamente Teresa Langella è un motivo in più per andare a vederlo.