Teresanna Pugliese “Cecilia Rodriguez si è presa quello che io ho abbandonato”

Teresanna Pugliese ospite a Radio Club 91 ha promosso l’evento dedicato agli sposi che si terrà il prossimo 5 ottobre ad Ercolano. Per l’occasione l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per la prima volta incontrerà, faccia a faccia, Cecilia Rodriguez, la nuova fidanzata di Francesco Monte, che alcuni vociferano, le avrebbe portato via l’amore del bel tronista.

Come sarà l’incontro? Secondo alcune indiscrezioni infatti Teresanna Pugliese ce l’avrebbe con la sorellina di Belen Rodriguez che le avrebbe portato via Francesco Monte. Il fatto sarebbe confermato da una testimonianza rilasciata da alcune testimoni al blog di Isa e Chia “Lei e Cecilia hanno una conoscenza in comune e ha ribadito che si è presa quello che ha abbandonato” si legge “Ha precisato che non è cornuta e ribadito che ha chiuso, di propria volontà, la storia”

“Non ha nulla contro Cecilia perché sta insieme al ragazzo che lei ha deciso di lasciare, quello che le è rimasto è solo della delusione che ognuno vive con i propri tempi, definisce questo periodo della sua vita come un periodo di transizione (che è anche normale per una ragazza di ventisei anni). Ha specificato che non è il caso di parlare della storia del tradimento alla radio poiché ne aveva già parlato in puntata, luogo diverso e più inerente, considerato che la storia è nata là”

Viene da chiedersi però quanto durerà questo atteggiamento di pacifica convivenza da parte di Teresanna Pugliese?Vedremo dunque cosa accadrà con l’incontro fra le due donne, una ex e l’altra in carica, fidanzate del tronista.

valentina