Teresanna e Francesco si sono lasciati?

teresanna-e-francesco-intervista-esclusiva
Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati? Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio di si. A raccontarlo sarebbero stati proprio i due ex protagonisti di Uomini e Donne nella loro ultima serata. A rivelarlo sono stati i fans della coppia che hanno raccontato come Francesco abbia detto pubblicamente di aver lasciato Teresanna e di come lei si sia infuriata poichè la cosa doveva rimanere segreta, a quanto pare per motivi di sponsor e pubblicità.
Leggiamo allora un resoconto della serata fatto da una ragazza che era presente e che ha vissuto in prima persona i fatti accaduti “Salve, io era presente in prima fila alla serata e credete alle mie parole, per favore. Allora, è stato chiesto a Francesco come andava la loro storia e lui ha risposto: ‘Non stiamo più insieme‘. Più di una volta poi lei ha preso in mano il microfono molto innervosita e ha detto: ‘Adesso rispondo anche io, però. Sì, è vero, non stiamo più insieme. Sento gente che qui dice che non è vero ma invece è così, ci siamo lasciati già da un po’ e mi congratulo con lui per averlo detto qua, bravo. […] Fino ad ora non lo avevamo detto ancora, possiamo dire che siete i primi a saperlo'”.
Teresanna si sarebbe molto adirata per la confessione fatta dall’ex tronista “Si è voltata, ha scosso la testa e se ne voleva andare. Ci è rimasta molto male ed era innervosita, altro che scherzo! Poi una signora chiede come mai si erano lasciati e Teresanna dice: ‘Dovete chiederlo a lui, che ha deciso di dirlo’. E poi dice: ‘Almeno questo vorremo che rimanesse privato visto che tutta la storia non lo è mai stata’. […] Lui è venuto da Taranto e lei da Napoli. […] Non si sono neanche rivolti la parola… Questo è tutto”.
valentina