Teresanna Pugliese “Ho amato davvero Francesco Monte”

uomini-e-donne-francesco-monte-stringe-a-se-teresanna-pugliese

Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, ha finalmente trovato l’amore dopo la rottura con Francesco Monte, ma sembra non aver mai dimenticato l’amore per il tronista “Io mi sono innamorata veramente a Uomini e Donne, poi, però, le cose cambiano e i rapporti possono anche finire” ha recentemente rivelato l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi “E’ storia vecchia ormai”.

“Se Francesco tornasse da me? Per mia indole, nonostante sia una ragazza molto sensibile e dolce, tendo a guardare sempre avanti, quindi al futuro” ha detto Teresanna Pugliese parlando ancora del suo ex conosciuto a Uomini e Donne “Questo non significa che io stia negando il passato o voglia cancellarlo, ma semplicemente credo che non sia giusto continuare a rivangarlo”.

Tempo fa Teresanna Pugliese, pur se  amatissima dal pubblico tv aveva rivelato di non voler tornare a Uomini e Donne “Uomini e Donne mi ha fatto conoscere al grande pubblico” aveva spiegato Teresanna “Tuttavia, essendo una persona schietta e sincera, devo dire che davanti alle telecamere non si può essere sempre se stessi al 100%, quindi alla fine non credo di aver mostrato totalmente la vera Teresanna. Ora sto lavorando ad altri progetti, mi occupo di pubblicità, sfilate e cinema”.

valentina