Teresanna Pugliese: Delusa da Antonio Passarelli

Non comincia bene l’anno per l’ex tronista rosa Teresanna Pugliese,la quale ha ufficialmente comunicato su Facebook di aver chiuso definitivamente con il suo fidanzato Antonio Passarelli.

I due, che si sono conosciuti grazie al programma di Maria De Filippi, hanno chiuso per sempre la loro storia. Ricordiamo che Teresanna e Antonio già qualche mese fa si erano lasciati, ma sembrava essere tornato il sereno tra i due; A quanto pare quella che doveva essere una crisi passeggera si è rivelata una vera e propria decisione definitiva, senza alcun ripensamento.

Secondo indiscrezioni e conferme poi della diretta interessata, sarebbe stato Antonio a voler chiudere questa storia senza dare una precisa motivazione di questo improvviso cambiamento di rotta. Teresanna ha recentemente rilasciato un’intervista a Visto dove ha dichiarato in merito: “Penso che questa nostra storia si stia autodistruggendo. Questa unione aveva tutte le carte in regola per diventare sempre più importante e durare a lungo. Io non so se lui non ha voluto farla continuare, se non ha potuto, se non si è sentito all’altezza. Io mi trovo con le spalle al muro – ha precisato la Pugliese – perché non so cosa gli è successo”.

A quanto pare la Pugliese non ha intenzione di dare un’altra chance al suo ex ormai fidanzato e chiude cosi il suo cuore all’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

redazioneweb