Teresanna Pugliese dimentica Antonio e diventa corteggiatrice di Francesco Monte

Il 2012 sta cominciando a mietere le prime “delusioni amorose”. Tra queste ultime in ordine cronologico, Chiara e Gabrio ormai ufficialmente single.Ma prima di loro Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, anche lei al tempo di Uomini e Donne tronista e lui corteggiatore.

I due ex fidanzati hanno preso direzioni completamente opposte. Teresanna su Facebook continua a dire di essere pronta a ricominciare e vuole rendere il suo cuore nuovo, Antonio invece ricorda con affetto,  i magici momenti vissuti con l’ex fidanzata.

Le parole di Teresanna che sembravano voler indicare una situazione finita, in realtà nascondevano qualcosa di più. L’ultima registrazione del trono blu, vuole la Pugliese come nuova corteggiatrice di Francesco Monte.

Si pensava fosse solo un pettegolezzo da bar, ma quando il sito ufficiale di Maria De Filippi conferma la notizia, non si può che prendere per vera la nuova situazione che si è creata all’interno del trono blu.

Teresanna corteggia Francesco Monte, ovvero il suo ex corteggiatore che non scelse alla fine del suo trono, optando per Antonio Passarelli, ormai ex e dimenticato fidanzato. A quanto pare l’unica a non aver apprezzato il gesto di Teresanna è stata Tina Cipollari che in studio non ha risparmiato commenti vari.

redazioneweb