Teresanna Pugliese: Foto del compleanno

 

La bella e simpatica fidanzata di Francesco Monte, Teresanna Pugliese ha compiuto gli anni, proprio qualche giorno fa, e non poteva non festeggiare il suo compleanno, in compagnia degli amici più cari e soprattutto del suo onnipresente fidanzato.

Sulla sua pagina ufficiale Facebook sono apparse delle foto private della festa di compleanno, con un ringraziamento speciale, da parte della diretta interessata: “bella m’briana …semplicemente grazie per gli auguri e l assiduo affetto dimostratomi! ? ps: la torta gnaam ^_^ l ho mangiata tutta ,alla faccia di ki dice ke sono grassa!!“.

Teresanna, che continua serenamente la sua storia con Francesco Monte, ringrazia i suoi fans per l’affetto che continuano a dimostrare alla coppia, e personalmente all’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, che non si è mai arresa,anche di fronte all’impossibile.

Ed Teresanna si ritrova a festeggiare il compleanno insieme a Francesco Monte, dimenticando per sempre Antonio Passarelli, che si prepara dal canto suo, ad una nuova avventura televisiva. Si mormora in giro infatti, che sarà uno dei tronisti blu,perchè in cerca di un riscatto amoroso. Ovviamente si tratta solo di voci di corridoio, non ufficializzate,ma rafforzata dal fatto,che l’ex corteggiatore Antonio Passarelli si è prodigato di lasciare un messaggio su Facebook, poco chiaro a dire il vero,parlando di un’avventura futura, e con tanto di chiusura pagina ufficiale.

Non ci meraviglia più di tanto una scelta del genere, ovvero quella di vedere Passarelli sul trono blu,ma ancora è troppo presto per parlare di notizia certa. Salirà sul tanto ambito trono blu, Antonio Passarelli, oppure si tratta di un pettegolezzo poco concreto?

Vediamo come andrà a finire…