Teresanna Pugliese “Se Francesco Monte tornasse…”

Teresanna-Pugliese2

Teresanna Pugliese torna a parlare della sua storia finita con Francesco Monte, che ora sta con la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez. Le due rivali in amore si sono incontrate durante un evento in cui hanno sfilato in abito da sposa “Sfilare in abito da sposa è stato meraviglioso. E’ inutile negarlo” ha detto Teresanna “ogni donna, anche quella che non lo ammette, sogna l’abito bianco e il suo giorno più bello accanto all’uomo che ama. Anch’io lo sogno eccome, sebbene ora come ora sia single. Ma resto fiduciosa a riguardo. Bisogna sempre credere all’amore, a qualsiasi età, anche se ci ha fatto tanto soffrire”

Per quanto riguarda, invece, l’incontro con Cecilia Rodriguez l’ex tronista ha detto “Dispiace sempre quando finisce una storia d’amore ma ormai è un capitolo chiuso della mia vita” ha spiegato Teresanna aggiungendo “Se Francesco tornasse da me? Per mia indole, nonostante sia una ragazza molto sensibile e dolce, tendo a guardare sempre avanti, quindi al futuro. Questo non significa che io stia negando il passato o voglia cancellarlo, ma semplicemente credo che non sia giusto continuare a rivangarlo”

Riguardo al suo ritorno a Uomini e Donne ha invece spiegato “Uomini e Donne mi ha fatto conoscere al grande pubblico. Tuttavia, essendo una persona schietta e sincera, devo dire che davanti alle telecamere non si può essere sempre se stessi al 100%, quindi alla fine non credo di aver mostrato totalmente la vera Teresanna. Ora sto lavorando ad altri progetti, mi occupo di pubblicità, sfilate e cinema”

valentina