Teresanna Pugliese – ecco il suo nuovo amore

images

L’ex tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, ha un nuovo amore dopo la fine della relazione con Francesco Monte “Vivo una relazione con un ragazzo comune che si chiama Giovanni” ha raccontato l’ex tronista partenopea “Non è conosciuto e non mi aveva nemmeno mai vista in tv durante la partecipazione a Uomini e Donne. Mi ha apprezzato per la Teresanna che sono e non per quello che ho fatto. È un galantuomo, ha avuto la pazienza di aspettare un mio sì. E ha voglia di farmi sorridere”.

Teresanna Pugliese sembra aver trovato l’amore dopo Francesco Monte del quale più volte aveva detto di non voler più sentir parlare “Se Francesco tornasse da me? Per mia indole, nonostante sia una ragazza molto sensibile e dolce, tendo a guardare sempre avanti, quindi al futuro” ha dichiarato l’ex tronista “Questo non significa che io stia negando il passato o voglia cancellarlo, ma semplicemente credo che non sia giusto continuare a rivangarlo

E su un suo possibile ritorno a Uomini e Donne aveva detto “Uomini e Donne mi ha fatto conoscere al grande pubblico. Tuttavia, essendo una persona schietta e sincera, devo dire che davanti alle telecamere non si può essere sempre se stessi al 100%, quindi alla fine non credo di aver mostrato totalmente la vera Teresanna. Ora sto lavorando ad altri progetti, mi occupo di pubblicità, sfilate e cinema”.

valentina