Teresanna Pugliese svela i motivi della rottura con Francesco Monte

Teresanna-Pugliese7

Intervistata sulla rivista Eva Tremila, la bella ex tronista Teresanna Pugliese racconta per la prima volta i motivi della rottura con il tronista tarantino Francesco Monte “Sono una donna carismatica, intraprendente, determinata, alla quale ogni tanto piace affogare nel dolore perché crede che aiuti a capire”. La bella napoletana attualmente è impegnata nel suo lavoro come organizzatrice di eventi e sta frequentando l’università seguendo Scienze Umanistiche. Nell’intervista Teresanna ha deciso di svelare le motivazioni della sua separazione dal bel tronista. La loro storia infatti aveva superato perfino le accuse di tradimento mosse da una ragazza nei confronti di Francesco. Teresanna infatti aveva creduto al suo fidanzato e i due sembravano più innamorati che mai, purtroppo però, qualche tempo fa la loro storia è finita “Le cause sono diverse” ha rivelato Teresanna “ma mi limito semplicemente a dire che la grande differenza di obiettivi e una diversa prospettiva di vita mi hanno portato a fare questa scelta”.

Teresanna si è anche pronunciata sull’eventualità di un possibile ritorno di Francesco sul Trono di Uomini e Donne utilizzando una frase alquanto sibillina e dicendo “Se lo facesse, spero che possa trovare una come lui”. Già tempo fa infatti la bella ex tronista aveva spoiegato che a dividerla da Francesco era stato proprio il suo comportamento “Lui sa amare a distanza” aveva detto, mantenendo però sempre aperta qualsiasi possibilità “e comunque non nego che io la speranza ce l’ho ancora”

A parlare della rottura fra i due era stata, qualche tempo fa, Tina Cipollari che aveva spiegato così le motivazioni del distacco fra Teresanna e Francesco “Sono molto diversi” aveva detto “lei è carnale, istintiva, mentre lui è finto. Inoltre Teresanna non è mai stata convinta del suo non tradimento con Jessica. E’ normale che alla lunga il suo malessere riemerga e che ci siano incomprensioni tra di loro. E comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, in questi mesi ce ne saranno state anche altre. Lontana dalle telecamere Teresanna avrà avuto modo di accorgersi della poca sincerità di Francesco”