Teresanna racconta l’amore per Francesco

La storia d’amore fra l’ex tronista Francesco Monte e l’ex corteggiatrice Teresanna Pugliese sembra procedere a gonfie vele. La bellissima Teresanna è stata intervistata dalla rivista Top Girl dove ha parlato della sua storia d’amore con il bel tarantino, dei suoi progetti per il futuro e della sua idea dell’amore.

“Per me amore vuol dire essere pronta a tutto” racconta decisa “E’ quella cosa che ti dà il coraggio per affrontare le situazioni che prima non avevi mai preso in considerazione, è sicuramente un annullarsi per dare”.

Poi alla domanda su cosa ne pensa del tradimento la partenopea è sicura di se e afferma “E’ una sciocchezza poter pensare di perdonare e riprovarci” ha detto “Se c’è stato un momento di debolezza da parte di uno dei due, fa sì che il rapporto non possa più tornare integro come prima” spiega “Uno stato del genere alimenta tanti dubbi, incertezze ed insicurezze e l’unione è destinata a crollare!”.

Fortunatamente però per lei Francesco è fedele e la ricopre di attenzioni “Francesco è una persona estremamente complessa, non si vede ma lo è, bisogna saperlo prendere” spiega raccontando il loro rapporto quotidiano “Tiene molto al rispetto, è pignolo” dice svelando i lati nascosti del carattere di Francesco.

“Quello che apprezzo di lui è sicuramente il fatto che è come me, ha un’umiltà ed una semplicità di vita come la mia” spiega raccontando cosa l’ha fatta innamorare di più del bel Francesco Monte “Nella nostra quotidianità cerchiamo le stesse cose e cioè situazioni semplici”

Poi spiega “Francesco è una persona che sa farsi amare ma allo stesso tempo è anche molto orgoglioso”. Per questo Teresanna non nega che i due litigano spesso, ma assicura che si amano molto e che, a dispetto delle numerose notizie che circolano sul web, non si lasceranno mai!

Di Valentina Vanzini