Teresanna sogna il matrimonio con Francesco “Mi sposerò a piedi nudi”

553497_346264172120850_1075388283_n

Da alcuni giorni si vocifera che la storia fra Teresanna Pugliese e Francesco Monte sia arrivata nuovamente al capolinea. Dopo una separazione durata ben 3 mesi i due si erano riavvicinati e riappacificati, ma, a quanto pare, le cose non starebbero andano per il meglio. Proprio per questo motivo Teresanna sarebbe uscita allo scoperto e avrebbe rivelato cosa sta succedendo fra lei e Francesco Monte “Credo che sia successo quello che accade normalmente in ogni coppia. Abbiamo avuto dei momenti bassi, ma è una storia molto forte, passionale, sotto i riflettori” ha spiegato l’ex tronista partenopea “A volte, i media, i gossip, i giornali possono influire negativamente su una storia. E, poi, motivi nostri personali ci hanno portato a stare qualche mese distanti. Sono serviti anche a capire tante cose e ci ha unito più di prima” ha rivelato la bella ex tronista di Uomini e Donne.

Teresanna ha poi smentito le voci di una presunta crisi “Abbiamo due caratteri fortissimi, ma ci impegnamo e portiamo questa storia avanti” ha detto, mentre ha anche affermato che il matrimonio sarebbe ancora lontano per la coppia “Il matrimonio è molto molto lontano” ha spiegato, ma ha anche rivelato “Mi sposerò scalza, anche se ho i piedi brutti”

Infine Teresanna ha confermato di non aver litigato con la redazione di Uomini e Donne, nè con Maria De Filippi ma di cercare solo un po’ di privacy “Non abbiamo rotto i rapporti con Maria, o con il programma” ha spiegato la partenopea “Semplicemente ci siamo occupati di altre cose, ma resta sempre casa nostra, è come una seconda famiglia e quando ci richiameranno, ritorneremo. Il programma va avanti, ci sono altre storie” poi una promessa per tutti i fans che hanno amato e seguito la coppia a Uomini e Donne “Noi viviamo la nostra, ma ritorneremo”

valentina