Tina Cipollari : Ancora amore per Chicco

Tina Cipollari è un personaggio storico di Uomini e Donne, uno di quelli che ha contribuito notevolmente alla crescita del programma, insieme a Gianni Sperti. Tina Cipollari, prima in  qualità di corteggiatrice e poi d’opinionista, è parte integrante del noto programma di Maria De Filippi, a tal punto che proprio a Uomini e Donne, Tina ha incontrato l’uomo della sua vita: Chicco Nalli.

Chicco si presenta al programma in qualità di corteggiatore, ma ben presto viene preso di mira da Tina, che lo massacra puntata dopo puntata. E dalla serie “Chi disprezza vuol comprare” Chicco e Tina presto vengono paparazzati teneramente insieme. Da lì a poco sarebbero diventati marito e moglie. e adesso genitori di tre meravigliosi figli.

A dire il vero non sempre il matrimonio va a gonfie vele, addirittura qualche anno fa si parlava di crisi sentimentale tra i due, dovuta a presunti tradimenti di lui, ma poi tutto si aggiusta e recentemente Tina ha rilasciato un’intervista dove ha dichiarato di essere ancora innamorata del suo uomo e che tra i due le cose vanno a gonfie vele.

Verso mezzanotte mando un messaggino a mio marito Chicco Nalli, con scritto “I bambini dormono, ci sei?” e poi sgattaioliamo nella stanza degli ospiti. Lì dimentichiamo di essere prima di tutto genitori e torno la vamp di altri tempi!” Da queste parole si evince come tra i due c’è ancora molto amore e altrettanta passione. E noi non vediamo l’ora di vedere nuovamente Tina in qualità di opinionista di Uomini e Donne, mentre secondo recenti indiscrezioni lascia per sempre il programma Gianni Sperti.