Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Mente a tutti i costi, se la incontro non la saluto”

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono sempre in “guerra”. Nessuna tregua armata tra le due protagoniste di Uomini e Donne. La vamp storica della chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5 ha sottolineato a Uomini e Donne Magazine che la dama del trono over mente a tutti i costi ed è una persona falsa e opportunista. Nonostante qualche segnale di apertura di qualche mese fa, tra Tina e Gemma continua a non correre buon sangue.

Gemma Galgani e Tina Cipollari – Foto: Facebook

L’ex concorrente di Pechino Express è stata molto chiara: «Assolutamente no. Ci conosciamo abbastanza e non potremmo mai andare d’accordo anche in un altro contesto».

La futura moglie del ristoratore toscano Vincenzo Ferrara ha spiegato: «lo sono una donna spontanea, sincera, autentica – ha spiegato al Magazine di Uomini e Donne – lei non ha una sua vera personalità. È una che mente a tutti i costi, che fa prevalere la sua ragione e racconta un sacco di bugie, e poi neanche si ricorda cosa dice la settimana precedente, facendo delle gaffe. È brava poi a nascondere e rimpastare tutto. È una grande oratrice, ma ci casca solo chi non la conosce. Amiche mai, siamo due persone differenti. Non vorrei mai un’amica finta come Gemma».

Poi ha aggiunto: «Non esiste che li dentro la massacro e poi, anche se la incontrassi per caso, al ristorante o in stazione, vado a salutarla. Non è un atteggiamento che mi appartiene, tutto questo non sarà ami possibile».

Perché Gemma non riesce a trovare l’anima gemella? Tina non ha dubbi: «Non essendo avvenente, non può pretendere di avere accanto un uomo più giovane di lei. Lei vorrebbe un quarantacinquenne o cinquantenne aitante. Ma è difficile che questo possa accadere. Fosse un’ereditiera… ma Gemma fa un lavoro normalissimo! Non è che uno si mette vicino a lei e svolta la sua vita. Per me è difficilissimo che trovi un uomo là dentro».

Redazione-iGossip