Tina Cipollari di Uomini e Donne ha un nuovo fidanzato

Tina Cipollari di Uomini e Donne ha un nuovo fidanzato. Dopo i rumor sulla sua presunta gravidanza, la vamp è finita al centro del gossip per il suo nuovo amore.

Tina Cipollari di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Archiviata la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli, Tina Cipollari ha già trovato il suo nuovo principe azzurro. Kikò è molto legato alla mamma dei suoi figli Tina Cipollari, ma entrambi hanno già voltato pagina in amore. L’hair stylist dei vip è legato a Myr Garrido, che non è affatto gelosa della vamp di Uomini e Donne, anzi è una sua grande fan e ne ammira la forza d’animo e l’autoironia.

Una fan di Uomini e Donne ha scritto un messaggio molto minuzioso e ricco di particolari al sito isaechia.it sull’identità del nuovo compagno della vamp: “Tina è da mesi che Tina viene tutte le settimane a Firenze proprio per incontrare quest’uomo, col quale stanno assolutamente insieme: atteggiamenti intimi, camminano mano nella mano, si baciano in pubblico, insomma, non si fanno assolutamente problemi a mostrarsi in pieno centro come una vera e propria coppia. Lui si chiama Vincenzo ed è proprietario di un grande ristorante che sta proprio a Firenze… qui tutti lo sanno bene! Tra l’altro ho notato che hanno anche pubblicato delle foto insieme, quindi credo non vogliano tenere segreta questa relazione”.