Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per il compagno Vincenzo Ferrara?

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per il compagno Vincenzo Ferrara? Al suo posto ci sarà la dama del trono over Gemma Galgani? Il rumor si è diffuso rapidamente sul web, da quando la coppia ha deciso di vivere la liaison alla luce del sole.

L’indiscrezione shock, che ha prontamente allarmato i fan della famosa e chiacchierata vamp di Uomini e Donne, è stata diffusa dal settimanale di gossip Vero. Il nuovo amore dell’ex concorrente di Pechino Express è un noto ristoratore di Firenze.

“A 52 anni Tina ha le idee chiare su ciò che merita – si legge su Vero – Oltre ai suoi tre figli, la priorità nella sua attuale stagione di vita è un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza”.

L’ex moglie di Kikò Nalli dirà addio al famoso e popolare programma tv di Maria De Filippi e lascerà il posto alla sua ex acerrima nemica Gemma Galgani?

La mamma vip Tina Cipollari è intervenuta pubblicamente sulla questione mediante un commento pubblicato sui social. L’opinionista storica del fortunato e discusso programma pomeridiano di Canale 5 ha risposto così alle pressanti domande dei suoi fan in merito a un suo possibile addio a U&D: “Volevo tranquillizzare tutti, io a settembre sarò sempre al mio posto”.

I numerosi sostenitori e ammiratori di Tina hanno tirato un sospiro di sollievo. La mitica e irriverente Cipollari sarà presente come sempre nel salotto tv di Maria. Per quanto riguarda il debutto dell’edizione 2018-2019 di Uomini e Donne, l’appuntamento con la prima puntata è previsto per lunedì 10 settembre.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per saperne di più sui personaggi di Uomini e Donne e sugli altri vip del jet set italiano e internazionale!