Tina Cipollari litiga con Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Vieni qui solo per business”

Tina Cipollari ha litigato subito con Gemma Galgani durante la puntata del trono over di Uomini e Donne registrata venerdì 15 settembre. La vamp di Uomini e Donne ha nuovamente accusato la dama torinese di essere presente in studio solo per business. La nuova edizione del chiacchierato e famoso programma tv di Maria De Filippi è appena cominciata, ma è già segnata dalle classiche sfuriate e litigate tra Tina e Gemma.

Tina Cipollari – Foto: Instagram

Le anticipazioni sulla puntata del trono over sono state pubblicate sul sito web della trasmissione.

“Una coppia del pubblico apprezza eleganza e bellezza di Gemma, anche Tina riconosce il suo stato di grazia e lei ricambia subito con un pensierino: una bilancia palesemente sbilanciata nei suoi confronti e chiarisce di non essere più disposta a subire i suoi pesanti giudizi, pretende invece lo stesso trattamento destinato agli altri. Le due signore si scontrano da subito ma nessuna è disposta a retrocedere, Gemma è convinta che l’antipatia per lei non la renda più credibile e questo aggettivo favorisce la controaccusa dell’opinionista”.

“Gemma difende i sentimenti portati in trasmissione – si continua a leggere sul sito -, ma Valentina l’accusa di voler essere sempre al centro dell’attenzione e Anna sottolinea anche i suoi vissuti l’anno scorso con Nino; anche Graziella ha da dire la sua; Gemma respinge l’accusa di venire in trasmissione solo per business ma Tina su questo è inflessibile e non sente ragione. Il filmato del dopo puntata si riferisce al comportamento di Marco che è bravo nel trasformare le situazione e si dice delusa dal suo ruolo di vittima, ma non capisce molto nemmeno Gianfranco che ha fatto un passo indietro, così si vuole confrontare con entrambi. Secondo Tina il secondo farebbe un passo indietro visto l’interesse di Marco, mentre secondo Tina non gli è parso vero di chiudere la questione.
Marco non capisce i motivi delle sue lamentazioni che respinge con decisione, fra i due è subito polemica e lui lamenta soprattutto che Gemma parla ma non ascolta e aggiunge che in clinica non la voleva perché sapeva che non poteva dargli la tranquillità necessaria, ma forse è venuta proprio per poterlo poi raccontare in trasmissione”.

“Gianfranco ribadisce di essersi ritirato per l’occhiata ricevuta da Marco dopo il video del bacio – si continua a leggere sul sito della trasmissione -, lui riconosce di avere avuto un disappunto quando l’ha visto, Tina non gli crede per niente e così la pensa Angelo! Per Marco la storia è chiusa ma potrà sempre contare su di lui e Gianfranco dice la stessa cosa, relazione no, amicizia si, Gemma è delusa e se la prende con Tina che ritiene in parte responsabile, Angelo considera molto triste e squallida la cosa, Riccardo le lascia il numero e balla con lei, Tina gli fa molti auguri”.

Redazione-iGossip