Tina Cipollari senza vergogna contro Gemma Galgani: “Porti iella”. Rossella Intellicato silura la vamp

Tina Cipollari senza vergogna contro Gemma Galgani. La storica opinionista di Uomini e Donne sta andando oltre ogni limite di decenza, decoro ed educazione. Senza alcun minimo rispetto nei confronti della dama del trono over di Uomini e Donne, la vamp ha commentato la prima puntata dello Speciale Uomini e Donne dedicato alla scelta accusando l’ex fidanzata di Giorgio Manetti di portare sfortuna. Sul web è subito scoppiata la polemica. In molti hanno duramente condannato il bullismo della vamp nei confronti della dama torinese.

L’ex tronista ed ex gieffina Rossella Intellicato ha attaccato Tina Cipollari su Instagram Story: “La cosa più sconcertante è stato il post della signora Tina Cipollari (che sembrava la versione femminile del Gabibbo, ha 60 anni anzi forse un po’ di più, magari un po’ di buon gusto, no?) e a fine registrazione invece di fare un post costruttivo sul fatto che bisogna rispettare le donne lei, la signora, cosa fa? Si permette di insultare Gemma dicendo che porta iella – ha continuato Rossella Intellicato -, perché è ridicola. Allora numero 1 c’è stata la fiction su Mia Martini in cui è stato ben chiaro il messaggio dove nessuno deve dire che qualcuno porta sfiga o iella, perché rovina le persone e lei si è permessa di fare un post del genere sulla signora Gemma che è una signora splendida, vera, sincera e soprattutto sensibile, al contrario dell’altra che è un caterpillar”.

L’ex tronista Rossella Intellicato ha poi criticato il corteggiatore Andrea Dal Corso per aver rifilato un sonoro “no” alla tronista Teresa Langella. “Andrea Dal Corso? Un’umiliazione del genere davanti alla famiglia è di cattivo gusto – ha spiegato Rossella -, poteva non presentarsi al castello e avrebbe fatto una figura più carina. Ridicolo. E mi raccomando cerchiamo di evitare di mettere un cretino del genere sul trono del prossimo anno, perché poi non ci lamentiamo se i ragazzi vedono questi cafoni in televisione e poi li imitano”.

Per poi concludere con una bordata al vetriolo nei confronti di Andrea: “Imparate a rispettare le donne, non illudetele. E non mettete quel cog***ne sul trono”.

Redazione-iGossip