Tina Cipollari smonta Angela Di Iorio: “Vuole un uomo bancomat”

Tina Cipollari ha smontato la dama del trono over di Uomini e Donne Angela Di Iorio durante una recente intervista rilasciata al magazine del dating show di Canale 5, perché cerca un uomo bancomat. La vamp del fortunato e chiacchierato programma tv di Mediaset non ha risparmiato attacchi e critiche all’indirizzo della dama del trono over.

Tina Cipollari di Uomini e Donne – Foto: Facebook

La futura moglie di Vincenzo Ferrara ha dichiarato: “Io rispondo, come ho già detto in studio, che per me Angela è un’arrampicatrice sociale che cerca in un uomo una pensione che le possa permettere quello che con la sua non riesce a fare”.

L’ex concorrente di Pechino Express ha poi aggiunto: “Lei cerca viaggi tipo Montecarlo o verso spiagge incontaminate e lussuose della Sardegna, ristoranti… questo è il soggetto, queste le pretese. Quando conosce un uomo, come è successo con Raffaele, e capisce che potrebbe fare al caso suo – ha detto la vamp di Uomini e Donne -, si appresta a compiere il secondo step: il sopralluogo della casa. A Romano ha chiesto le visite mediche private, ad Antonio ha contestato la pensione misera per le sue aspettative e la macchina vecchia”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip