Tina Cipollari sul trono classico di Uomini e Donne: Gemma Galgani vuole fare l’opinionista

Tina Cipollari sale sul trono classico di Uomini e Donne. La dama torinese del trono over Gemma Galgani vuole fare l’opinionista. Dopo aver gettato l’acqua in testa a Gemma, Tina non vuole per nessun motivo al mondo che l’ex fidanzata del Gabbiano Giorgio Manetti metta becco nelle sue situazioni sentimentali.

Gemma Galgani e Tina Cipollari – Foto: Facebook

“Non ho mai chiesto nulla alla redazione – ha detto Gemma rivolgendosi alla produzione e alla conduttrice tv Maria De Filippi -, adesso voglio accogliere i suoi corteggiatori così come lei fa con i miei”.

Gemma ha poi continuato: “Mi stupisce che ci siano tanti corteggiatori per lei. L’hai vista bene? Nel suo modo giunonico di essere? (e con le mani dice che è grassa). Te sei magro, lei è un po’ tanta per te. Ah le hai portato dei dolci? Sì, le piace essere presa per la gola. Lei è da Festival della porchetta, si veste come il Divino Otelma, ci vuole coraggio a portarla in giro. Vi ho portato del caciocavallo per fare i panini”. Non le ha risparmiato nulla, la damadi Torino. Ma l’ex moglie di Kikò Nalli ha messo subito le cose in chiaro: “A me per la gola ma a lei piace essere presa per il c**o da tutta Italia”. La Cipollari si oppone strenuamente alla possibilità che Gemma faccia parte anche del Trono Classico: “Se lo levasse dalla mente. Nelle mie faccende non mette becco”.

Nilufar ha chiesto alla padrona di casa e ideatrice del famoso e chiacchierato programma pomeridiano di Canale 5 se fosse davvero prevista la presenza di Gemma Galgani, ma la risposta è stata negativa, almeno per questa puntata. La moglie del celebre giornalista, scrittore e conduttore tv Maurizio Costanzo ha infatti spiegato ai tronisti: “Se ci fosse davvero Gemma, voi non riuscireste a fare la puntata”.