Tina Cipollari di Uomini e Donne su Gemma Galgani: “Si sente ancora una 20enne”

Tina Cipollari di Uomini e Donne si è scagliata nuovamente contro la dama torinese del trono over Gemma Galgani dalle pagine del settimanale di gossip Mio. La divertente, simpatica e irriverente vamp Tina Cipollari ha asserito che l’ex fidanzata di Giorgio Manetti predica bene, ma razzola male.

Tina Cipollari – Foto: Facebook

Criticata di recente dal pubblico presente in studio che ha difeso Gemma, Tina ha sferrato un altro duro attaccato nei confronti della sua acerrima nemica.

La vamp di Uomini e Donne ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa Mio: “Io, con Gemma, sinceramente ho perso le speranze. Anni fa, ho provato a proteggerla: ad aprirle gli occhi, ma poi ho capito che lei non ci fa: ci è! Lei è proprio così”.

La storica, famosa e popolare opinionista di Uomini e Donne ha poi inviato un messaggio al vetriolo nei confronti della sua acerrima nemica di Gemma Galgani: “Alla soglia dei 70 anni si sente ancora una 20enne. Io mi dissocio dalle donne, come lei, che non si adeguano all’età che hanno anche se, per certi versi, non è importante l’età anagrafica che, però, non deve passare in secondo luogo. Gemma è una che predica bene e razzola male”.

Lo scontro tra Tina e Gemma continua…

Redazione-iGossip