Tina Cipollari di Uomini e Donne lancia l’ultimatum al marito Kikò Nalli

Tina Cipollari di Uomini e Donne avrebbe lanciato l’ultimatum al marito Kikò Nalli. L’indiscrezione è stata diffusa dal settimanale di gossip Nuovo. Negli ultimi mesi l’indiscrezione sulla fine del loro matrimonio era stata seccamente smentita dai diretti interessati in più di una circostanza.

Tina Cipollari e Chicco Nalli – Foto: Facebook

Matrimonio finito per la famosa e popolare coppia vip del jet set nazionale? L’hair stylist è uno dei probabili candidati concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi spagnola. Lo scorso anno, la protagonista dell’Isola dei Famosi spagnola fu l’ex bonas di Avanti un altro Paola Caruso. Quest’anno, invece, la produzione avrebbe deciso di puntare sul marito di Tina Cipollari che, tuttavia, avrebbe dato un vero ultimatum al coniuge.

Secondo il settimanale Nuovo, la vamp di Uomini e Donne avrebbe lanciato un ultimatum al marito: per salvare il matrimonio deve restare in Italia rinunciando all’Isola dei Famosi spagnola. Le responsabilità dei figli, infatti, sarebbero troppe per Tina da gestire da sola. Tuttavia, pare che Kikò abbia già acquistato tutto l’occorrente per vivere l’avventura da naufrago anche se la notizia non sarebbe ancora ufficiale. A frenare l’hair stylist potrebbe essere l’affetto che prova per i figli, a cui è profondamente legato.

Redazione-iGossip