Tina difende Teresanna “Non ho mai creduto a Francesco”

Foto-Teresanna-Pugliese-Uomini-e-Donne1

La storia fra i due protagonisti di Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, è finita da poco, ma già arrivano i commenti da coloro che hanno visssuto da vicino questa storia d’amore vedendola nascere e anche finire. In particolare l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha difeso a spada tratta Teresanna considerandola una vittima di Francesco Monte che l’avrebbe tradita e poi lasciata poco dopo “Non ho mai creduto nella schiettezza di Francesco.” ha detto Tina in un’intervista ad Eva Tremila “Quando si è presentato come corteggiatore mi ha fatto un’ottima impressione, nel tempo è cambiato, ed ha svelato i suoi lati negativi, si è montato la testa, è diventato spocchioso e arrogante.” ha spiegato “Teresanna non è mai stata convinta fino in fondo del suo non tradimento con Jessica: ha pianto, ha avuto dei dubbi l’ha insultato. Probabilmente lontano dalle telecamere Teresanna avrà avuto modo di accorgersi della poca sincerità di Francesco…”

E per una coppia che finisce un’altra, che per lungo tempo si era data battaglia, sembra essersi riconcigliata, stiamo parlando di Barbara Barbieri, detta Bubi, e Leonardo Greco. Dopo che l’ex tronista l’aveva abbandanata per Diletta Pagliano, la matura Bubi aveva attaccato in tutti i modi l’ex tronista. Oggi invece, forse complice anche la rottura fra Diletta e Leonardo, i due hanno fatto pace e hanno addirittura partecipato insieme ad una serata “Ho deciso di accettare di fare una serata al Bobadilla con Leonardo” ha detto Bubi “che per me significa dare una bella ripristinata ai trascorsi non proprio edificanti e passare una serata in serenità con una persona alla quale voglio bene, nonostante gli eventi e il finale del nostro incontro a Uomini e Donne.”

“Ritengo che sia una cosa intelligente e che dimostra che i rancori non devono per forza durare in eterno, che questo fa di Leo un uomo capace di gesti maturi, e io sono felice di lavorare con lui… Spero di vedere molti di voi! E’ solo una serata…mica ci vado in vacanza!!! Raffredate le aspettative… fate i bravi!!”