Tommaso Scala e Flavia Fiadone “Stiamo ancora insieme”

Flavia-Fiadone-e-Tommaso-Scala1-560x436

Tommaso Scala su Facebook ha smentito definitivamente le voci secondo le quali c’era una crisi fra lui e Flavia Fiadone. “A tutta la gente che parla male o inventa qualcosa su tommaso scala!!!! ” ha scritto Tommaso Scala “Siete pregati di sciacquarvi la bocca gente come me nemmeno ve la sognate la notte a tempo debito vi farò fare tante risate nn vi preoccupate voci e mal dicenze prima d dire stronzate e puttanate controllare i profilo che so falsi e li inventano giusto per dare aria a quelle bocche puzzolenti che hanno grazie per l’attenzione”.

“L’amore va benissimo, sono felicemente fidanzato con Flavia” ha nuovamente chiarito in questi giorni Tommaso Scala allontanando tutti i pettegolezzi che parlavano di una crisi fra lui e la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne “Ci vediamo poco solo per motivi organizzativi ma va bene”.

Si è invece sfogata in un’intervista la corteggiatrice napoletana, Germana, che innamoratissima di Tommaso Scala, era stata rifiutata per Flavia, rimanendoci molto male e accusando il tronista di  fare una scelta televisiva “Gli ho dato l’anima a quel ragazzo. Mi son mostrata per una persona vera, piena d’affetto. Mi ha trasmetto tanto. Per lui provo tanto bene, è rimasto ancora nonostante la sua scelta”.

valentina