Tra Bubi Barbieri e Diletta Pagliano è ancora guerra!

E’ ancora guerra tra Bubi Barbieri e Diletta Pagliano.Ci sono persone che non riescono proprio a dimenticare il passato,una di queste è Bubi Barbieri, che subito dopo la puntata speciale dedicata alle coppie,non ha perso occasione per dire la sua opinione personale, sulla presenza di Diletta Pagliano e Leonardo Greco in trasmissione.

Era da tempo che non sentivamo parlare di Barbara Barbieri, ma la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie, che ha visto ospiti Leonardo e Diletta, ha aperto vecchie ferite, passati mai dimenticati, e Bubi su Facebook ha scritto queste parole: “Teresanna e Francesco..una coppia matura..che nn fingono che un rapporto sia solo rose e fiori!!..le palle …gente le palle..si vedono da piccole cose. E chi dall altra parte faceva faccette..bè…dimostra sempre i suoi 20anni!!….mi spiace dirlo,ma siamo alle solite!! a leo auguro ogni bene….ma dal cuore”

Ovviamente Diletta non è rimasta impassibile e prontamente è arrivata la risposta, sempre su facebook: “Buongiorno Big! Come state? Non apro neanche parentesi sull’argomento di cui tanto si è parlato dp puntata! Parlate, parlate pure gente! (ovviamente ironico per le persone che fanno alcuni commenti veramente poco intelligenti) siamo in un paese democratico ed è vostro diritto parlare, chiacchierare del niente ahahah! Cmq stasera festeggio il mio compleanno insieme a famiglia e amici piu’ intimi, magari nei prossimi giorni vi mando qualche foto se vi va! Dile ps: ci terrei aggiungere che… certa gente non cambia mai!!! ancora che si mette in mezzo dopo un anno e mezzo dicendo cose veramente tristi e alquanto ridicole!!! chi ha orecchie per intendere… intenda! ma noi?? guardiamo e… passiamo come sempre! un abbraccio ragazzi buon week end! Dile”.

Insomma passano gli anni ma i ricordi restano…e la vita continua lo stesso.