Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over

Nuove anticipazioni del Trono Over con le dame e i cavalieri impegnati in discussioni e storie d’amore. Dopo il litigio fra Barbara e Guido, la dama viene chiamata al centro dello studio per commentare ciò che è avvenuto con il cavaliere Franco. Anche in questo caso interviene Guido che critica molto l’atteggiamento della dama che secondo lui tiene in modo eccessivo a bada i suoi sentimenti. I due non si sono ancora baciati e Franco afferma di voler rispettare i suoi tempi. Per l’opinionista Tina a lei il cavaliere non piace, ma questa affermazione viene smentita seccamente da Barbara.

Intanto arrivano in studio due nuovi corteggiatori per Massimo e Guglielmo, che però vengono mandati indietro. Si passa poi alla presentazione di Alessandro,  un fiorentino e imprenditore di circa 38 anni, che afferma di essere stato molto colpito da Isabella, che è arrivata da poco e fa l’estetista in proprio e afferma di essere sincera e sicura, ma non si è mai sposata.

Si scatena poi un’accesa discussione fra Giacomo ed Elga per via dell’invito a cena che lui le aveva fatto; infine Giacomo parla della bella serata che ha passato con Elisabetta e la definisce “una delle poche donne con la D maiuscola”. Alla fine però la donna dice di apprezzare la gentilezza di Giacomo ma le pesa la differenza d’età.

Dopo Gemma è la volta di Remo che viene corteggiato da Jaqueline, una signora francese molto determinata e autorevole, lui la ringrazia, ma la manda via. Torna anche Eleonora arrivata per Paolo D., che Remo ha fermato chiedendole di conoscersi in privato su Facebook. Remo s i difende dicendo che era un gioco, ma Tina lo attacca dicendo che è  “inaffidabile e subdolo”.

valentina