Trono Over: Giuliano conosce una nuova donna!

La settimana televisiva di Uomini e Donne è cominciata proprio con il classico Trono Over. Protagonista della prima parte del trono over, sempre lui Giuliano, che anche se quest’anno ha deciso di non corteggiare più nessuna donna, per via delle delusioni avute in questi anni, comunque non mancano le donne per lui.

Anzitutto Giuliano si incontra/scontra con le due donne venute per lui la settimana scorsa, ovvero Angela e Marilù.Giuliano però non vuole lasciare il numero alle sue corteggiatrici, in quanto si dice non interessato a nessuna delle due. Tra Giuliano e le sue corteggiatrici scoppia una vera e propria polemica, fino a quando entra in studio una nuova corteggiatrice, Melina che rapisce completamente, l’inafferrabile Giuliano. Sarà la volta buona?

Altra new entry della trasmissione, Ernesto, un simpatico signore di Giulianova, che si dice molto solo e per questo è in cerca di una compagna.

Tutta la puntata però si concentra su Giuliano, che viene criticato aspramente da Gemma e Rossella, le quali decidono si schierarsi dalla parte delle corteggiatrici scaricate, e dalla parte di Monica, evidentemente delusa dal comportamento di Giuliano.Anche Cristina, altra corteggiatrice sedotta e abbandonata si dice delusa, anche se le cominciava a piacere Giuliano.

Monica che tra le due è quella più risentita del comportamento di Giuliano, afferma che un amico in comune gli avrebbe confessato che Giuliano si sente al di fuori del programma con una ex corteggiatrice del trono over,Lucia. Maria De Filippi però mette a tacere qualsiasi pettegolezzo, perché sottolinea che la cosa è improbabile.

Comunque Giuliano non ha occhi che per la sua nuova corteggiatrice,Melina da lui ribattezzata “l’amazzone”. Ed è cosi che le sue corteggiatrici incassano il colpo, e chi gode del litigio è l’ultima arrivata..dalla seria tra i due litiganti..il terzo gode.