Trono Under: E’ finita tra Valerio e Nelly

Arrivano nuove notizie dal Trono Under.Una delle prime coppie nate proprio all’interno di Uomini e Donne, e precisamente durante il trono Under, è scoppiata proprio in questi giorni. Stiamo parlando di Nelly Vitiello e Valerio Lippolis.

I due si sono conosciuti all’interno del noto programma di Maria De Filippi,e dopo poche settimane è scoccata la scintilla, come si suol dire. Molti erano rimasti impressionati della velocità con cui era nata la storia tra i due, anche se Nelly e Valerio si sono sempre detti molto presi,l’ uno dell’altra. Sopratutto Valerio era in cerca di un riscatto sentimentale,soprattutto dopo aver rotto con la sua ex fidanzata, ad un passo dal matrimonio. Ebbene Valerio sembrava aver trovato il vero amore, e invece…

A dare la notizia della rottura, la diretta interessata che sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha scritto, poche e semplici parole: “Salve a tutti, volevo comunicarvi a malincuore che la storia tra me e Valerio è finita.
Entrambi siamo persone vere e sincere.
L’importante nonostante tutto è aver chiuso questa storia in maniera del tutto pacifica e con rispetto.
Ringraziamo tutti per la collaborazione e del sostegno/affetto ricevuti.
Un enorme Bacio !!”

Una fine indolore quindi, pacifica e finita con molto rispetto da parte di entrambi. Insomma i due si lasciano in maniera definitiva e senza alcun rimpianto. A dedicare un articolo all’ex coppia di Uomini e Donne,anche il giornale “Visto” che comunica la fine della love story, tra Nelly e Valerio. Insomma si chiude una porta e chissà se si apre invece un portone.

In fondo l’estate è appena cominciata e quasi sempre le sorprese sono nascoste dietro l’angolo. Secondo voi torneranno insieme Valerio e Nelly; Ci proveranno ancora a stare insieme, oppure è davvero finita per sempre? Mai dire mai…