Trono Under: Rose per Roberta- Amore per Nelly e Valerio

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Trono Under ovvero quello composto da giovani ragazze e ragazzi. La puntata inizia con delle misteriose rose offerte a Roberta R. La ragazza si domanda chi glieli ha mandati: mistero svelato. Si tratta di Francesco. Roberta però comincia a borbottare e lui innervosito regala una rosa a Tina e una a Maria.

In puntata Deborah e Diego si chiariscono.Lei infatti non ha risposto alle sue chiamate per tutta la settimana, forse per paura di soffrire o altri motivi, fatto sta che i due si chiariscono e lui ha ancora voglia di conoscerla. Si passa poi a Nelly e Valerio.La storia tra i due va a gonfie vele e lei per sottolineare i suoi sentimenti gli dedica un video davvero bello.

In studio entrano ragazzi nuovi. Tommaso è quello che attira di più l’attenzione, ma poi Maria pone l’attenzione su Manolo un ragazzo davvero speciale che non ha mai baciato nessuna perché, a suo dire, sta aspettando la donna giusta.

Infine si passa a Roberta(la bionda) Daniele e Vito.Le cose tra Roberta e Daniele continuano alla grande ma lei ha mostrato interesse nei confronti di Vito e vuole andare in Sicilia per conoscerlo meglio. Daniele ha espresso parere contrario ma ora sta a lei decidere.