Elga Enardu e Diego Daddì “Stiamo cercando di avere un figlio, ma non arriva”

Elga-Enardu-e-Diego-Daddì-2

Dopo essere approdati nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi, rivelano di voler formare una famiglia insieme tentando di avere un bambino anche se per ora tutti i tentativi di avere un erede sono falliti, forse a causa dello stress o di altri motivi “Ogni giorno scegliamo il benessere del nostro nucleo, formato da noi due e dai nostri tre cani” ha rivelato Diego Daddì che sta insieme all’imprenditrice sarda dal 2009. I due si conobbero a Uomini e Donne dove lui era corteggiatore di un’altra tronista e lei sedeva sul trono rosa, si innamorarono dietro le quinte e da allora non si sono mai lasciati.

“Mi manca un figlio” ha spiegato “Abbiamo fatto tutto quello che fanno le coppie che vogliono un figlio: le analisi sono perfette, ma evidentemente lo stress ci condiziona. E gli impegni ci hanno impedito di andare oltre” hanno raccontato rivelando questa difficoltà “Non nascondo che è stato frustrante, i primi mesi, vedere che non succedeva niente. Ma poi ci siamo detti che non dobbiamo preoccuparci, perché arriverà il momento giusto. In realtà, lo ammetto, ero io quello più preoccupato”

Sul blog di Visto intanto si legge che i due starebbero cercando di formare una famiglia “Elga e Diego fanno le prove da genitori con i loro nipotini nella piscina della residenza estiva di casa Enardu. Nelle immagini vediamo che Elga spupazza il piccolo Federico Lai, 8 anni, figlio di una cugina; accanto a lei il compagno Diego solleva Tommaso, 8, figlio della gemella di Elga, Serena”.

valentina