Karina Cascella “Rimango a Milano per stare con Salvatore Angelucci”

Karina-Cascella

Karina Cascella quest’anno non sarà nel cast della trasmissione Uomini e Donne, dove ricopriva il ruolo di opinionista insieme a Gianni e Tina. La Cascella ha affermato di aver preso lei la decisione di non tornare a Uomini e Donne “Per ora no. L’anno scorso sono arrivata ad ottobre, quest’anno chissà, magari vi faccio una sorpresa” ha detto Karina

“Ci tengo però a sottolineare che i rapporti con la redazione e Maria De Filippi sono ottimi. Perché spesso si parla di liti o contrasti. E questo non è il mio caso. Poi con Maria è impossibile, per me è davvero importante, e non lo dico per lecchinaggio, ma ogni volta che guardo mia figlia e penso al mio lavoro dentro di me la ringrazio sempre”

“Tutto è cominciato con ‘Vero Amore’ che mi ha dato la possibilità poi di fare altre cose. E io sono una che non dimentica” ha detto Karina che nel programma conobbe Salvatore Angelucci dal quale ha avuto una bambina, Ginevra.

I due si sono lasciati da qualche tempo, ma ora sono in buoni rapporti e Karina Cascella ha scelto di rimanere a Milano per stare accanto a Salvatore che potrà così vedere tutti i giorni la figlia “E’ il papà di mia figlia e prima di metterci insieme eravamo amici. Adesso abbiamo costruito un buon equilibrio, ci vogliamo bene….” ha detto Karina “Non è così, ho detto una frase che è stata interpretata male, io dico sempre ‘mai dire mai’… ma non credo che questo sia il caso…”

valentina