Martin Evans smentisce di aver tradito Karina Cascella

Continua la diatriba fra Martin Evans e Karina Cascella. L’opinionista di Uomini e Donne sembrava aver trovato l’amore e si diceva pronta a vivere questa nuova relazione dopo la rottura con Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra ed ex tronista di Uomini e Donne. Lei ha affermato che i due si sarebbero lasciati a causa di un tradimento da parte di lui, ma per ora il modello smentisce, affermando che avrebbe incontrato la sua compagna Monica dopo essersi lasciato con Karina, quindi il tradimento non si sarebbe consumato.

Monica ed io ci siamo conosciuti a giugno, quando ancora ero fidanzato con Karina” ha rivelato Martin “Ci siamo messi insieme a luglio. Ora sono due mesi che siamo fidanzati. Ma non è vero che con lei ho tradito Karina. Monica è arrivata quando l’avevo già lasciata”

Tra Karina e Martin le cose non andavano bene “All’inizio di luglio mi sono reso conto che con Karina non c’era futuro. Sono stato molto bene ma dovevo andare avanti. Abbiamo mentalità troppo diverse così le ho parlato e l’ho lasciata. All’inizio ha cercato di farmi cambiare idea. Ci siamo sentiti spesso al telefono. Quando ad agosto sono partito per il Canada, l’ho avvisata. Molti non hanno creduto alla mia partenza. So che su Internet circola la voce che io non abbia mai lasciato l’Italia. Karina ha creduto a quelle voci e così ora è arrabbiatissima. Pensa che sono l’uomo peggiore del mondo, ma non è vero. E non l’ho mai tradita. Quando è cominciata con Monica, l’avevo già lasciata e lei lo sa”

valentina