Teresanna “Francesco è libero di fare ciò che vuole”

zRR64

Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati nuovamente dopo aver tentato, invano, di riallacciare i rapporti dopo la rottura di quest’inverno. I due ora sono ufficialmente separati e si godono ognuno le proprie vacanze in compagnia degli amici. Francesco Monte è stato avvistato a Formentera in discoteca con Adelaide De Martino, sorella di Stefano De Martino, e Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen.

Teresanna invece è diventata attrice e presto sarà nella fiction a puntate intitolata Ischia, mentre partirà in seguito per le vacanze in Messico con le amiche. La bella ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di aver finalmente voltato pagina e dimenticato Francesco Monte per sempre “E’ libero di fare ciò che vuole” ha detto l’ex tronista partenopea “di perdersi e fare una brutta fine, io ho voltato pagina”

Sembra proprio dunque che la bella Teresanna Pugliese porti ancora un po’ di rancore nei confronti dell’ex fidanzato Francesco Monte che era stato accusato in tv di tradirla durante le serate in giro per l’Italia. A confermare l’ipotesi di una Teresanna con il dente avvelenato nei confronti di Francesco è stato il racconto di una fans che ha avvicinato Teresanna in una serata.

La ragazza che ha parlato con lei ha scritto ” Teresanna ha detto ‘Ce l’ho messa tutta, ho fatto di tutto per stare con lui’ e io: ‘Siete una coppia bella’ e lei: ‘Si la nostra storia vista come l’avete vista voi era una favola ma purtroppo l’ho vissuta io e non è facile’ poi le ho chiesto se a settembre sarà in trasmissione e lei: ‘Se Maria mi chiama si’ e io: ‘Sicuramente ci sarà una puntata dedicata alle coppie’ e lei un po delusa mi ha detto: ‘Si si sicuro’ ma era triste all’idea di entrare sola in puntata e io ho capito e le ho detto: ‘Speriamo che a settembre entrate insieme’ e lei ha sospirato come per dire ‘Magari’”

valentina