Andrea Offredi risponde alle accuse di Claudia

images

Claudia D’Agostino ha più volte accusato Andrea Offredi di averla trattata male e averla usata solo per fare serate, lasciandola di punto in bianco. Proprio per questo motivo l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di commentare quanto accaduto difendendosi da chi lo critica. Lo ha fatto con un messaggio su Facebook.

“Buonasera… Oggi, lavorando (perchè io lavoro per vivere, come ho sempre fatto)…Non ho ancora potuto leggere l’intervista di Claudia…Ma ho avuto il “piacere” di leggere qualcosa in merito grazie alle admin…Che dire…Io non ho bisogno di fare la vittima…Non l’ho mai fatto nella mia vita…Non lo farò oggi…” ha scritto.

“Qualsiasi persona…” ha spiegato Andrea Offredi “leggendo i vostri “affettuosi” commenti si lascerebbe andare a critiche o esternazioni poco carine nei confronti di Claudia e nei vostri…Ma io, non sono una persona qualsiasi…O meglio non mi reputo talmente stupido da cadere a questo giochino…” ha rivelato Andrea Offredi “Mi spiace solamente di come si possa diventare così cattivi e presuntuosi nel voler giudicare…Ma come dicono in tanti…Ora sono un “personaggio pubblico” e quindi è giusto sottostare alle critiche della gente…Che siano positive, o negative…Ma c’è una piccola differenze tra critica negativa e costruttiva…e critica maligna e offensiva…”

Ad attaccare l’ex tronista anche la sorella di Claudia, Valentina D’Agostino, che sulla fan page Facebook ufficiale di Andrea ha scritto “Lui si è comportato male.. e a parer mio non ci ha messo “la faccia” come dice lui.. E non sto qui a scrivere che deve tornare con Claudia.. perché lei merita altro..come del resto lui!! Mi sembra di tornare al periodo uomini e donne.. Che quando non l’aveva vicina non le mancava o non la pensava, e se ci stava insieme.. ci stava benissimo.. Dai.. Non mi dite la storia dell’età perché io ho 24 anni e queste cose non le avrei fatte nemmeno a 15”

valentina