Natalia Angelini smentisce la relazione con Simone Rugiati

Natalia-Angelini2

Natalia Angelini, nonostante sia passato diverso tempo dalla sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista, continua a far parlare di sè nel mondo del gossip. Questa volta la notizia riguarda un suo presunto flirt con il famoso chef Simone Rugiati, divenuto celebre grazie alla trasmissione La prova del cuoco.

Intervistata da Eva Tremila Mese, Natalia Angelini ha smentito la relazione con il cuoco “Tra me e lui non c’è assolutamente nulla, credimi” ha detto al giornalista che gli chiedeva spiegazioni “E’ un ragazzo decisamente simpatico, dalla battuta sempre pronta e con il quale è un vero piacere chiacchierare, scherzare e trascorrere del tempo in armonia e in spensieratezza” ha rivelato “Ma da qui a dire che mi ha stregato con il suo fascino e che tra di noi è scoccata la scintilla ce ne passa! Per lui sono solo un’amica e anche per me lui è un amico. Un ottimo amico ma niente di più”

Natalia Angelini, che si è da poco lasciata con il suo fidanzato, ha rivelato di aver superato la sofferenza della separazione stando in mezzo alla gente “Sono una tipa decisamente compagnona. E’ un aspetto di me che mi ha sempre aiutato molto, inutile negarlo, anzi ti dirò di più: credo che in certi momenti, assai difficili per me, sia stato addirittura fondamentale per superare gli ostacoli nei quali mi sono sovente imbattuta. Sì, lo posso ben dire: il mio carattere è la mia vera forza!” ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Natalia ha poi parlato della sua esperienza da tronista che l’ha portata a lavorare per Rai 3 “Quando ho partecipato a Uomini e Donne mi sono messa in gioco perché ci credevo e ho lasciato la trasmissione prima del previsto, rinunciando a visibilità e conseguenti guadagni, perché mi sono resa conto che quello che cercavo, l’amore, non l’avrei trovato in quello studio. Non mi sento penalizzata dall’esperienza in tv, per niente”

valentina