Andrea Offredi in vacanza in Sardegna

Andrea-Offredi

Dopo la separazione da Claudia D’Agostino, Andrea Offredi sta vivendo la sua vacanza da super vip in Sardegna, fra Portocervo e le zone più rinomate della Costa Smeralda fra yacht, party e ville di lusso. Andrea Offredi, ospite dello stilista Carlo Pignatelli, con il quale si è fatto fotografare, sembra aver definitivamente dimenticato la bella Claudia D’Agostino, conosciuta a Uomini e Donne.

Le vacanze dorate e lussuose di Andrea Offredi hanno fatto andare su tutte le furie i fans che l’hanno accusato di essere falso e di aver dimenticato troppo in fretta Claudia D’Agostino. Per questo motivo Andrea Offredi ha voluto rispondere alle critiche attraverso la sua pagina ufficale di Facebook dove ha scritto a chi lo criticava “Che ne sai di me e di Claudia? Sai se oggi le ho scritto un messaggio… Sai se l’ho chiamata… Sai se lei mi ha risposto… Sai tutto?! Io penso che ti sappia solo scrivere ridicolo ecc ecc… Quindi vai avanti così… Che campi 100 anni… L’importante è che stai bene tu… Io penso a stare bene…” si è sfogato il modello.

La stessa reazione forte Andrea Offredi l’ha avuta sul suo account di Instagram dove ha scritto “Penso di non essere un menefreghista. Perché sarei un menefreghista? Perché sto facendo qualche giorno di mare? Sto mancando di rispetto a qualcuno? E pensi che io debba rimanere chiuso in casa o cantina perché la mia storia con Claudia è finita? Forse dovesti farti qualche domanda.”

Nel frattempo la bella Claudia D’agostino sta passando le sue vacanze in Calabria con alcune amiche e, a giudicare dalle foto postate sul suo profilo, sembra serena e felice. Forse anche per lei il capitolo Andrea Offredi è definitivamente chiuso, di certo presto li rivedremo entrambi a Uomini e Donne nella puntata dedicata alle coppie.

valentina