Daniele Interrante contro Luca Marin per la figlia Chloe

main_image_preview

Continuano gli attacchi a distanza fra Guendalina Canessa e Daniele Interrante. L’ex gieffina e l’ex tronista di Uomini e Donne si sono separati da diverso tempo a causa, sembra, di un tradimento di Interrante con Francesca De Andrè. Ora entrambi hanno ritrovato l’amore, Interrante con la De Andrè e Guendalina con il nuotatore Luca Marin, i due però non smettono di farsi la guerra. Recentemente infatti Interrante su Facebook ha commentato infastidito alcune foto che ritraevano Luca Marin e sua figlia Chloe apparse sulle riviste di gossip.

“Sono contrario all’esibizione dall’amore familiare. Il privato deve restare tale” ha detto Daniele Interrante che è stato uno dei primi tronisti di Uomini e Donne insieme a Costantino Vitagliano “Le volte in cui l’ho fatto è stato solo per accontentare Guendalina ed erano altri tempi” ha poi spiegato l’ex tronista “Tempi in cui il gossip era positivo e distraeva una popolazione che non era allo sfascio con i problemi di adesso” ha rivelato attaccando poi il nuovo compagno della sua ormai ex moglie, Guendalina Canessa “Non capisco come Luca Marin si presti a una situazione simile. Fossi in lui, eviterei”

“Ma che cosa c’entra fare delle fotografie con mia figlia?” ha poi detto Daniele infastidito per sua figlia “Non sono d’accordo sull’apparire sempre per esserci, per mostrarsi. Io ho detto di no tante volte, perché, se devo raccontare il mio privato, beh.. ho già dato abbondantemente. Idem Guendalina. Basta. Deve smetterla. Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci sto”

Qualche tempo fa, ospiti a mattino Cinque, Guendalina Canessa e Luca Marin avevano parlato anche di Chloe e di Interrante “E’ stato subito un colpo di fulmine. Non lo molla un attimo. E’ felicissima, una volta, appena arrivato, saltava, correva e ripeteva il suo nome diecimila volte”.

valentina