News e anticipazioni Uomini e Donne

Gionatan-Giannotti-e-Ramona-Sora1

Nuove news e anticipazione dai personaggi di Uomini e Donne che si stanno godendo l’estate sulle spiagge italiane. Partiamo dal tronista più playboy di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, che da vero sciupafemmine sta trascorrendo un’estate da single a Forte dei Marmi. L’ex scelta di Giulia Montanarini ha dichiarato di essere stufo dell’etichetta di tronista che gli viene sempre affibiata.

“Ho partecipato a Uomini e Donne prima come corteggiatore e poi come tronista” ha dichiarato Alessio Lo Passo “ma questo non significa che io debba essere etichettato a vita come tale! Non sto rinnegando il passato e non sputo nel piatto in cui ho mangiato, però vorrei essere visto come un ragazzo normale che è andato in tv ma che nella vita fa anche altro e non aspetta la chiamata di un autore standosene a casa a braccia conserte”

“Ho una mia azienda, Lo Passo Alessio Costruzioni e Termoidraulica, in cui lavorano anche mio padre e i miei fratelli e ho creato una linea d’abbigliamento, la J’Suis Project, col mio amico Danilo Baudi” ha raccontato Alessio Lo Passo “Ho rifiutato offerte che non mi interessavano: non “mi vendo” per qualche ruolo in una produzione o per diventare testimonial in campagne pubblicitarie”

Anche Gionatan Giannotti, ex protagonista del programma di Maria De Filippi, ha iniziato una nuova vita e, felice e sereno accanto a Ramona Sora, ha deciso di intraprendere la professione di massaggiatore professionista “Ho già provato con qualche cavia” ha raccontato “La vedo una cosa esclusivamente professionale, sono talmente concentrato che non provo nessun tipo di imbarazzo” ha spiegato “Mona è una ragazza molto matura e soprattutto ha fiducia in me. Mi ha detto: “La cosa più importante è che non torni stanco la sera così massaggerai sempre anche me””.

valentina