Karina Cascella contro i giornali “Non rilascio più interviste”

152588604-620x350

Karina Cascella arrabbiatissima con tutti i giornali e in particolare con la rivista Top che dopo un’intervista con tanto di foto in copertina  aveva titolato l’articolo su Karina facendo credere che lei e il nuovo compagno Martins Evans stessero già pensando ad un figlio.

L’opinionista di Uomini e donne ha già avuto una figlia, di nome Ginevra, durante la sua relazione con Salvatore Angelucci, e dopo la separazione ha ritrovato il sorriso con Martin Evans con il quale però non intende ancora avere dei figli. Per questo ha smentito l’intervista rilasciata a Top con un messaggio su Facebook.

“Scrivo questo messaggio per esprimere la mia AMAREZZA verso la rivista TOP. Era 1 anno che non rilasciavo interviste per proteggere la mia privacy in un momento delicato.. e per evitare episodi spiacevoli (come questo)” ha spiegato Karina “Detto questo ci tengo a precisare che la mia intervista rilasciata a TOP è quasi del tutto veritiera ma mi DISSOCIO con quanto pubblicato sulla copertina!” ha poi proseguito “Le frasi pubblicate non rispecchiano la realtà in quanto non ho mai parlato di bambini in arrivo e non ho messo in mezzo terze persone se non me e Martin. Mi aspetto che il Direttore di TOP faccia una rettifica di quanto ha pubblicato in copertina”

Karina ha poi detto di non voler più rilasciare nessuna intervista “Capisco benissimo che mettere un titolo stupido in copertina possa creare scalpore ma ora sono stufa!… questo non significa che possano permettersi di nominare terze persone che non c’entrano nulla e che non ho mai nominato!!!”

“Se rilasciare un’intervista significa poi leggere delle cose false e non quello che ho rilasciato… mi vedo costretta a non rilasciare più interviste. Da oggi qualsiasi giornalista che mi contatterà sarà liquidato con un “non dico niente!”. Scusatemi per lo sfogo ma sono amareggiata ed incazzata nera.”

valentina