Diletta non dimentica Leonardo

leonardo-e-diletta-sembravano-inseparabili

Diletta Pagliano non dimentica Leonardo Greco. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato in un’intervista di non aver dimenticato il suo ex fidanzato conosciuto a Uomini e Donne dove arrivò per corteggiarlo. Intervistata alla Radio degli Ileniani Diletta ha infatti parlato del suo ex Leonardo come “Un amore che non posso e non voglio dimenticare” mentre sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha scritto frasi molto chiare.

“Ci si innamora sempre delle persone sbagliate …..!” ha scritto Diletta “Così e’…ma noi ???! Sempre palante !!! vi auguro una buona serata e per chi dovesse essere collegato..ci sentiamo più tardi!!!!” ha scritto infine Diletta Pagliano concludendo “Io intanto che aspetto..cenetta con le mie socie dal mio agente preferito!! E a breve si parte per mi.ma!!!e si va e si va!!… Voi sempre qui?..baci baci dile”

Leonardo Greco però di fronte a queste dichiarazioni così chiare sembra essersi preso gioco della povera Diletta pubblicando delle foto su Facebook che lo ritraevano felice e sereno con la nuova fidanzata, Jessica Viggiano.

L’atteggiamento di Leonardo Greco gli ha attirato contro molte critiche da parte degli internauti che lo hanno accusato di non aver mostrato sensibilità per la sofferenza di Diletta, ancora innamorata di lei. Proprio per questo motivo Leonardo Greco ha voluto spiegare e giustificare il suo atteggiamento.

“Buongiorno voglio precisare una cosa le foto uscite pubblicamente tra me e Jessica in questi giorni non sono una risposta all’intervista di Diletta…” ha scritto sulla sua pagina ufficiale Leonardo Greco “anche perché non ho avuto modo di ascoltarla e a prescindere non avrei nessun motivo per farle un dispetto… é stata una casualità. Nn porto alcun rancore con nessuno. Buona giornata a tutti anche a quelli che nn vedono l’ora di sputarmi sentenza addosso… dormite sereni.”

valentina