Alessio Lo Passo hot in un nuovo calendario

alessio-lo-passo6-620x350

Dopo aver dichiarato di essere casto da tre mesi, Alessio Lo Passo ha rivelato di aver deciso di posare per un calendario hot anche se ancora si imbarazza molto di fronte agli apprezzamenti dei suoi estimatori, nonostante sia un narcisista “Che male c’è, se mi piaccio e amo i complimenti?” ha spiegato Alessio Lo Passo “Pero’, alla lunga, quelli troppo sdolcinati o legati soltanto all’aspetto fisico mi danno noia. Per lo più mi vengono fatti da persone, sia uomini sia donne, che da me vogliono solo una cosa: portarmi a letto” ha detto Alessio Lo Passo “Per carità, non mi scandalizza, e alle volte ci rido su, ma spesso stufano”

Dopo aver smentito i vari flirt che gli sono stati attribuiti, Alessio Lo Passo, ha rilasciato l’identikit della donna ideale “Vorrei una ragazza seria, con dei valori, che sappia tenermi testa, capirmi e amarmi con il cuore, l’anima, la mente” ha spiegato Alessio che presto vedremo in pose super hot nel suo nuovo calendario “Deve fidarsi di me e non essere gelosa. Sono un ragazzo un po’ complicato, tutto da scoprire, certamente dai sani principi. Quindi un uomo da amare… da sposare!”

D’altronde Lo Passo aveva confessato di essere casto da più di tre mesi proprio in attesa della donna della sua vita “Sono casto da più di tre mesi. Scrivilo mi raccomando. Scrivilo anche in maiuscolo. E’ la verità. Lo so che non mi crederà nessuno ma è così. Non mi interessa essere creduto, so io come stanno le cose.” aveva dichiarato

“Non voglio coinvolgimenti. Però mi sento con tante ragazze. Sono mie amiche, dicono… Oppure mi contattano per lavoro, mi chiedono di riservare i tavoli del Twiga. A me piace conoscere donne ma senza pensare di avere relazioni. Poi, certo, quasi tutte mi chiedono di uscire e mi diverte vedere come si comportano ma io non vedo nessuna giuro. Almeno da tre mesi”

valentina